Shining Resonance Refrain nuovo video gameplay

Corposo video per scoprire la remaster

Dopo la piacevole conferma dell’arrivo in Occidente di Shining Resonance Refrain, un nuovo video di gameplay è stato mostrato durante un odierno livestream. Dalla durata di ben un’ora, possiamo assaporare consistentemente i progressi di questa remaster. Vi ricordiamo che il titolo base non è mai uscito fuori dal Giappone, detto questo vi lasciamo al video di gameplay, che parte dal minuto 1: 04: 56 e termina a 2: 01: 00.

Potete scoprire tutte le informazioni rilasciate fino ad ora sul Jrpg di Sega in questo articolo. Per maggiori informazioni sulla Draconic Launch Edition invece visitate questa news.

Shining Resonance Re:frain uscirà il 29 Marzo 2018 in Giappone su Xbox OneNintendo SwitchPC Playstation 4. Rimanete con noi per scoprire la data di release europea, appena confermata da Sega per l’estate 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!