Shroud of the Avatar: update del 2014

Richard Garriott, insieme ai ragazzi di Portalarium, ha pubblicato di recente un post sul sito ufficiale di Shroud of the Avatar, rimarcando i successi conseguiti dalla critica videoludica e rivelando nuovi contenuti di gioco.

Il primo punto del post riguarda la posizione ottenuta nell’articolo denominato “The Most Wanted MMOs of 2014” di MMORPG.com, nel quale SoTA figura secondo; La lista è strutturata nel seguente modo:

1 – Wildstar Online
2 – Shroud of the Avatar
3 – EverQuest Next: Landmark
4 – Elder Scrolls Online
5 – World of Warcraft: Warlords of Draenor
6 – Archeage
7 – Destiny
8 – The Division
9 – Elite: Dangerous
10 – The Repopulation

Shroud of the Avatar è stato inoltre citato in un articolo dell’edizione online della famosa rivista Forbes, al cui interno viene fatto riferimento alla serie Ultima, al suo creatore e alle feature che caratterizzeranno questo nuovo titolo.

In aggiunta Garriott ci intrattiene con un video nel quale mostra la sua personale galleria d’arte videoludica, parlando sia dei propri titoli, che della vecchia compagnia da lui fondata: Origin.

Il post continua con la rivelazione di uno scorcio della mappa di gioco: l’immagine mostrerebbe una parte del confine occidentale della regione esplorabile, zona bagnata dal mare e apparentemente macchiata di alcune foreste. In aggiunta, coloro che avessero donato 50 dollari o più durante il kickstarter, potranno avere accesso al primo item esclusivo: il Benefactor Cloak. Il simbolo sul mantello rappresenta diversi frammenti di luna orbitanti attorno alla terra, marchio che però potrà essere in futuro trasposto anche su altri oggetti d’abbigliamento.

Fa la sua comparsa anche il Darkstarr Salute, emote disponibile ai backer che hanno donato almeno 25 dollari entro il 31 luglio dello scorso anno. Interessante la possibilità di insegnare il saluto ai giocatori che non ne sono in possesso, anche se probabilmente quest’ultimi non potranno a loro volta fare lo stesso.

Presenti sconti anche nel negozio online, con nuovi oggetti integrati allo stesso quali, lo Smithing Hammer of Prosperity ed il Sigil Cloak: il primo aumenterà in percentuale le chance di craftare oggetti di qualità superiore (nonché potenziare e\o riparare oggetti già esistenti), il secondo è semplicemente un mantello, decorato e scontato così come per il martello al 33%.

Vi rimandiamo al post ufficiale e se non l’avete ancora letto, al nostro primo hands-on sull’alpha di Shroud of the Avatar.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!