Il sangue di Lord British per finanziare SotA [Update]

[UPDATE] Dopo la rimozione del sangue su ebay, le “reliquie” sono state messe sullo store del sito ufficiale di SotA ne rimangono ancora 2 da 8000$ l’una. Il 50% del ricavato sarà donato in beneficenza.

Articolo originale sotto:

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues sembra un pozzo senza fine. Il “nuovo” progetto mmorpg di Richard Garriott, iniziato dopo una fortunata raccolta fondi su kickstarter nel 2013, sembra arenato, i backer abbandonano ed il team ha bisogno di nuova liquidità.

lord british blood

Nonostante le cattiverie siappiamo che Lord British ha sempre buttato sangue per questo gioco ed effettivamente ora lo vende.
Esatto, il cinquantacinquenne Lord British, creatore della serie Ultima e famoso turista spaziale, ha messo all’asta su ebay il suo sangue per raccogliere fondi

britishblood

La curiosa trovata, alla vigilia del rilascio n “32” sembra l’ultima spiaggia per far parlare di un titolo ancora in sviluppo, che perde troppi pezzi.I sei reliquari sono pezzi unici composti dal sangue di  Richard Garriott, ma sono stati rimossi da ebay perché non rispettano il regolamento (niente sangue)

Se tra di voi c’è qualche vampiro fanatico che vuole bere sangue di genio, dovrà quindi aspettare che il team li metta a disposizione su un’altra piattaforma.

A quando la merda di austronauta ?

Il video del prelievo (minuto 19)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!