Si parla già di un possibile sequel per Homefront

Il direttore creativo e general manager di Kaos Studios David Votypka ha dichiarato ad Eurogamer che hanno intenzione di preparare un sequel di Homefront a seconda del successo che otterrà il gioco.
Considerando che Homefront è recentemente diventato il titolo più preordinato nella storia di THQ, è più che altro una constatazione.

"Abbiamo parlato a questo proposito per un bel po’ di tempo" ha detto. "THQ e Kaos hanno sempre guardato ad Homefront come ad un vero e proprio franchise. Supponendo che venderà bene, il nostro piano è produrre altri prodotti con questo marchio nel prossimo futuro".

Votypka ha anche accennato a qualcosa riguardo Homefront 2: "Non posso parlarne troppo", ha detto, "ma devo dire che in Homefront abbiamo alcuni grandi momenti di narrazione in-game e momenti di combattimento. Vorrei aggiungere un terzo livello di gameplay a questi due. Un livello di gioco più centrico". Che cosa vorrà dire con questo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!