Siege Survival: Gloria Victis: ha una data di lancio

Koch Media e Black Eye Games fissano il giorno dell'uscita del titolo su Steam, Epic Games Store e GOG.

ll survival medievale con un’impronta strategica e gestionale Siege Survival: Gloria Victis ha la sua data di lancio ufficiale fissata per il 18 Maggio 2021, come ci confermano il publisher Koch Media e lo sviluppatore Black Eye Games. I giocatori PC potranno acquistare il titolo su Steam, Epic Games Store o GOG con uno sconto speciale del 20% la prima settimana del lancio.

Una rivisitazione in chiave medievale dei classici survival strategici\gestionali, Siege Survival: Gloria Victis segue, tramite una narrazione cupa e caratterizzata da numerosi dilemmi morali, la storia di un manipolo di civili asserragliati nella piccola fortezza cittadina mentre un esercito barbaro li assedia. Il giocatore potrà quindi costruire difese, ampliare la base, gestire le risorse, equipaggiare e mantenere in vita i sopravvissuti al fine di resistere fino all’arrivo dei soccorsi.

Siege Survival: Gloria Victis

Su Steam è possibile provare i primi sette giorni della campagna di Siege Survival: Gloria Victis tramite una demo, in attesa che si avvicini la data di uscita che, ricordiamo, è stata fissata per il 18 Maggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!