SIFU: aggiornata la roadmap di contenuti gratuiti

Continua il supporto post-lancio di Slocap

Accolto e acclamato come uno dei primi contendenti al titolo di GOTY e apprezzato universalmente dalla critica internazionale, sia occidentale che orientale, SIFU continua il suo supporto post-lancio. Sloclap  (già autore di Absolver) ha aggiornato l’elenco dei nuovi contenuti che saranno disponibili nel futuro per SIFU.

Nella seguente roadmap sono inclusi quattro aggiornamenti stagionali gratuiti:

  • Primavera: il primo aggiornamento include opzioni sul livello di difficoltà e la modalità addestramento avanzata, nonché la possibilità di cambiare costume per essere sempre alla moda sul cammino per la vendetta.
  • Estate: arriveranno un sistema di punteggio avanzato e modificatori al gameplay con cui tutti i fan potranno personalizzare l’esperienza di gioco.
  • Autunno: un editor di replay consentirà di creare delle fantastiche clip che immortalano le sequenze di combattimento più spettacolari. Inoltre, arriveranno nuovi costumi e modificatori.
  • Inverno: una nuova modalità di gioco, Arena, di cui arriveranno maggiori informazioni nel corso dell’anno. Questo aggiornamento includerà anche nuovi modificatori e costumi.

Sifu

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!