PlayStation Plus: giochi di maggio svelati?

Un leak riporta i probabili giochi di maggio 2022 del PlayStation Plus.

Un leak pare abbia svelato con anticipo i giochi gratis disponibili a tutti gli abbonati PlayStation Plus di maggio 2022.

playstation plus

Il leaker, billbil-kun, ha infatti rivelato quella che sembra essere la line up dei giochi gratuiti per tutti coloro i quali abbiano sottoscritto un abbonamento al servizio di casa Sony.

I giochi sarebbero: FIFA 22; Tribes of Midgard; Curse of the Dead Gods.

Tre titoli che hanno riscosso un discreto successo nel corso dell’ultimo anno, in particolar modo FIFA 22 ovviamente.

PS Plus maggio 2019

L’annuncio ufficiale da parte di Sony dovrebbe arrivare nella giornata di domani e aspettiamo quello per essere certi al 100%.

Tuttavia, se il leak si rivelasse vero, significherebbe che ancora una volta la line-up dei giochi sarebbe andata in mano ai leaker con anticipo andando a smorzare l’entusiasmo e il gusto della sorpresa di parecchi fan.

E voi cosa ne pensate? Sareste felici dell’arrivo di questi giochi per il mese di maggio per tutti gli abbonati PlayStation Plus? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!