Sifu arriva su Xbox e Steam con una nuova modalità

Sifu sarà presto pubblicato anche su Xbox e su Steam, verrà inoltre aggiunta una nuova modalità Arena in tutte le versioni.

Con un nuovo trailer i ragazzi di Sloclap hanno annunciato l’arrivo di SIFU su Xbox e Steam, in più nel trailer viene mostrata una nuova modalità arena che sarà disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme.

La descrizione ufficiale del video recita: “Date un’occhiata alla nuova modalità Arena in arrivo in Sifu, l’eccellente picchiaduro di arti marziali. Le Arene arriveranno su tutte le piattaforme a marzo come parte di un aggiornamento gratuito che coincide con l’arrivo del gioco anche su Xbox e Steam.”

Sifu

“Completando con successo le arene si sbloccherà progressivamente un nuovo enorme lotto di modificatori, che raddoppia la quantità attuale del gioco e aggiunge mosse alternative alle possibilità del Kung Fu del nostro personaggio principale. Completando le sfide delle nuove arene si sbloccheranno anche nuovi trucchi e nuovi abiti esclusivi”, hanno dichiarato gli sviluppatori.

SIFU

Fino ad ora SIFU è stato disponibile solo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre che su pc tramite Epic Games. E sarà così fino a marzo 2023, quando il titolo uscirà anche su Steam e sulle console Microsoft.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!