Like a Dragon: Ishin! un nuovo brutale trailer

In un nuovo brutale trailer Like a Dragon: Ishin! mostra lo stile di combattimento Wild Dancer con Katana e Pistola

Like a Dragon: Ishin! adotterà il sistema di combattimento classico della serie Yakuza/Like a Dragon, dopo che l’ultimo capitolo mainline ha optato per il soft-reboot come JRPG a turni. Ritornano quindi anche gli stili di combattimento, tanto apprezzati in Yakuza 0 e Kiwami (Yakuza: Ishin! dal dopotutto è un titolo prodotto originariamente in quell’era del franchise) e un brutale trailer mostra lo stile Wild Dancer.

Si tratta di un assetto di combattimento che fa utilizzo sia della katana che della pistola del protagonista. Come intuibile il nostro protagonista è lontano dal (teorico) non voler uccidere di Kiryu, nonostante ne condivida il modello di gioco. In  Like a Dragon: Ishin! la battaglia è brutale e col Wild Dancer si uniscono potenza ed eleganza per creare un sistema di gioco simile allo stile serpente di Lost Judgment.

Ishin combat system

Pur arrivando con anni di ritardo, Ishin! è un titolo estremamente interessante meritevole del remake che sta ricevendo ora!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!