Bayonetta Origins: nuovi dettagli da Hideki Kamiya

Il direttore della saga di Platinum Games ha condiviso nuove informazioni sullo spin-off di Bayonetta.

Annunciato a sorpresa durante i The Game Awards 2022, Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è senza dubbio un titolo che va a rimpolpare significativamente la line-up di Nintendo Switch nel 2023. Nell’occasione, il direttore Hideki Kamiya ha pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale di PlatinumGames rivelando importanti informazioni sullo spin-off prequel che ci porta a vestire i panni di Cereza.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Nel post Kamiya ha affermato di come il titolo, essendo un prequel a tutti gli effetti, rappresenta un ottimo punto di partenza per la saga di Bayonetta ed è stato progettato per essere un’introduzione più delicata al franchise per i giocatori che potrebbero trovare ostico lo stylish action tipico dei titoli precedenti. Il direttore ha inoltre rivelato che Cereza non sarà l’unico personaggio giocabile nel titolo, ma ci sarà anche il demone Cheshire:

“Abbiamo creato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon con la speranza che i fan della serie fino ad oggi possano godere di questa interpretazione unica della loro eroina preferita, sforzandosi anche di offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori che potrebbero non sentirsi a proprio agio con i giochi d’azione o che non hanno familiarità con la saga di Bayonetta. I giocatori potranno combinare le abilità di Cheshire con i poteri magici di Cereza per affrontare le sfide, regalando un’esperienza davvero unica”.

Ricordiamo che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon arriverà il 17 marzo 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!