Nuovo trailer di gameplay per Like a Dragon: Ishin!

Nel trailer viene mostrato il nuovo combat system

Like a Dragon: Ishin! sarà una novità per il franchise di Yakuza grazie a diversi elementi: in primis il setting temporale, i nuovi personaggi ed il fatto di giocare anche nei panni di un samurai. Non sarà tutto nuovo però per i fan di lunga data, fra cui i diversi stili di combattimento che si potranno sfruttare durante la lotta, cambiandoli anche durante gli scontri in modo dinamico.

Ishin combat system

Sega ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay che mette in mostra il combat system di Like a Dragon: Ishin! Gli stili Swordsman e Gunsman sono abbastanza espliciti già dal loro nome, in quanto si concentrano ognuno su un determinato tipo di arma mentre il Wild Dancer verterà su movimenti veloci ed eleganti, sfruttando anche armi da fuoco e non. Infine vi è anche il Brawler che sfrutterà calci e pugni, elementi molto familiari ai fan di lunga data di Yakuza. Like a Dragon: Ishin! luscirà il 21 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!