Sifu: ci sono piani per DLC gratis

SloClap rilascia affermazioni sui contenuti aggiuntivi post-lancio.

Sifu ha generato molto interesse fin dal suo annuncio e ora che il titolo è uscito, sembra che il picchiaduro di kung fu di Sloclap sfrutterà il suo massimo potenziale.

Sifu

In una recente intervista con GamingBolt, al marketing manager Félix Garczynski è stato chiesto se ci saranno contenuti multiplayer dopo il lancio. In risposta Garczynski ha spiegato che il gioco è e rimarrà un’esperienza single player, confermando tuttavia i lavori su dei contenuti aggiuntivi che verranno pubblicati in futuro.

“Sifu rimarrà un gioco single player. Siamo uno studio indipendente con mezzi limitati e vogliamo che il team si concentri nel crere un’esperienza single player immersiva e unica. Abbiamo però dei contenuti post-lancio in programma.”

Un ulteriore conferma da parte di Garczynski arriva dalle pagine del PlayStation Blog, dove afferma che una parte del team di sviluppo si dedicherà nel creare nuovi contenuti per Sifu, mentre il resto si concentrerà sul prossimo progetto dello studio.

 

 

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!