Sifu ha superato un milione di giocatori

Maestria di consensi

Accolto e acclamato come uno dei primi contendenti al titolo di GOTY e apprezzato universalmente dalla critica internazionale, sia occidentale che orientale, SIFU, il gioco d’azione Kung Fu realizzato dallo studio di sviluppo ed editore indipendente Sloclap (già autore di Absolver) ha raggiunto un milione di copie vendute a tre settimane dal lancio.

SIFU

Fino a oggi sono state giocate più di 10 milioni di ore. Del milione di giocatori che hanno iniziato l’avventura, oltre il 45 percento ha completato l’impegnativo secondo livello e ora è sulla buona strada per portare a termine la propria vendetta. Oltre 150.000 giocatori hanno già imparato abbastanza il Kung Fu da battere Yang, il principale antagonista del gioco. Congratulazioni speciali a coloro che sono riusciti a crescere oltre la loro vendetta e ora hanno raggiunto Wude, il vero finale del gioco.

Oggi è stato pubblicato un trailer che mette in evidenza alcuni degli elogi principali ricevuti dal gioco dalla critica di tutto il mondo:

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!