SIFU lista trofei rivelata

Il prossimo picchiaduro di SloClap avrà un totale di 43 trofei: 26 di bronzo, 13 d'argento e 3 d'oro.

Il picchiaduro di kung fu di Sloclap, SIFU, verrà lanciato tra un paio di settimane e l’hype per il suo imminente lancio è piuttosto alto, con il gioco che sembrava migliorare a ogni nuovo trailer. In vista della sua prossima uscita, anche l’elenco completo dei trofei è stato pubblicato sul sito di monitoraggio dei trofei Exophase.

Sifu

SiFU avrà 43 trofei in totale: 26 di bronzo, 13 d’argento, 3 d’oro e ovviamente, un platino. Molti di questi sono trofei nascosti legati alla storia del gioco, che non abbiamo intenzione di spoilerare qui, ma che potete visionare sul tiro ufficiale riportato prima. Sulla base di alcuni trofei, tuttavia, sembra che il platino richiederà un certo sforzo. Uno dei trofei d’oro, ad esempio richiede ai giocatori di completare il titolo con un’età di 25 anni o meno, il che considerando le meccaniche d’invecchiamento del gioco, sarà piuttosto complicato.

Sifu uscirà per PlayStation5, PlayStation4e PC l’8 febbraio con una versione fisica in arrivo su console in primavera.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!