Sifu: pubblicato il trailer di lancio

L'allenamento comincia

Sloclap ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Sifu, disponibile oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Epic Games Store).

Sifu è ambientato in un dettagliato paesaggio urbano di una fittizia città cinese, dove dovrai svelare un antico mistero affrontando una serie di ardui duelli che porteranno al limite le tue capacità. Per avere la meglio in una situazione che appare disperata, dovrai fare affidamento a tutte le tue conoscenze di Kung Fu e a un ciondolo magico in grado di riportarti in vita in caso di sconfitta. Il costo della magia, però, non è banale, e ogni volta che tornerai dal mondo dei morti invecchierai sensibilmente. Il tempo è il prezzo per ottenere la tua vendetta.

Sifu

A partire da una tragica storia di lutto, il trailer di lancio appena pubblicato svela finalmente la scintilla violenta che ha dato il via a un viaggio brutale e feroce, alimentato da rabbia e devastazione. Introducendo i cinque nemici principali che andrai a scovare nella tua ricerca di redenzione, il trailer di oggi mostra una serie pazzesca di autentiche evoluzioni di Pak Mei Kung Fu con cui il personaggio principale, che i giocatori possono interpretare come maschio o femmina, si sbarazza di un nugolo di nemici attraverso mosse di combattimento abili e intelligenti.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!