Session: realizzato un trailer fan-made

Dagli anni '90 con dolore

Nacon e Crea-ture Studios presentano un nuovo trailer di Session, che raggruppa le migliori clip prodotte dalla community grazie lo strumento in-game. Session, dove creatività e libertà di espressione rappresentano il fil rouge del videogame di puro e grezzo skateboarding, è attualmente disponibile in Early Access su Steam e attraverso il programma Xbox Game Preview.

Session

In seguito a una competizione durata un mese e aperta a tutta la community, NACON e Crea-ture Studio hanno selezionato i sette video più impressionanti, in cui ogni partecipante ha eseguito e registrato perfetti trick con lo skateboard.

L’area di gioco in Session è incredibilmente vasta e realistica, gli skater riescono a divertirsi e il loro tormentone “Se non è su un nastro, allora non esiste” è illustrato perfettamente. Il gioco invita i player a immergersi nell’autentico stile di vita dello skateboarding degli anni ’90, quando ogni tratto di marciapiede e ogni scalinata era un’ottima location per le acrobazie preferite.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!