Skylanders: Spyro’s Adventure – Un trailer spiega come tutto è cominciato
Nuovo filmato per quello che potrebbe diventare un prodotto davvero originale e addittivo oppure uno dei flop più prorompenti. Parliamo di Skylanders: Spyro’s Adventure, un titolo spin-off che vi avevamo già presentato e che prevede una curiosa interazione action figure – gioco. Spyro, celebre draghetto viola del 1998, dovrà combattere un’invasione di orride creature insieme alla sua variopinta squadra di buffi mostriciattoli, 32 in tutto.
In questo video viene spiegato come la storia ha avuto inizio, come Spyro e i suoi amici siano stati sconfitti e poi trasformati in statuette catalputate sulla Terra. Da lì a come siano arrivate nelle mani di Activision per essere impacchettate insieme al gioco, resta un mistero. Sarà nostro compito collezionare le action figure e inserirle nel gioco grazie al Portale del Potere, null’altro che una sorta di periferica in grado di riconoscere il personaggio da noi posseduto e di sbloccarlo in-game.
Le statuette, molto ben realizzate come potete vedere, recano il marchio Toys R Us e vantano l’ideazione da parte di alcuni celebri nomi già legati al memorabile Toy Story della Pixar. Il gioco è atteso su Wii, Xbox 360, PS3 e PC (Microsoft Windows) il 14 Ottobre.