Sniper Elite 5 – Trailer mostra nuove armi

Rebellion pubblica un nuovo trailer di Sniper Elite 5, che mostra il brutale gameplay dell'imminente sparatutto stealth della Seconda Guerra Mondiale.

Sniper Elite 5, il prossimo capitolo della serie stealth World War 2 di Rebellion Developments, ha recentemente ricevuto un nuovo trailer che vede il protagonista Karl Fairburne in azione, mentre mostra varie armi e scene di gioco.

In tutto il trailer, si possono osservare diverse armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale in azione, insieme alle scene a raggi X e un paio di esecuzioni ambientali. Come per Rebellion, il trailer è stato catturato completamente nel engine.

Sniper Elite 5

Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori hanno anche menzionato che il gioco sarà caratterizzato da una suite completa di armi con una varietà di personalizzazioni e accessori, circa 200 opzioni, il massimo in qualsiasi gioco Sniper Elite fino ad oggi. La personalizzazione consentirà ai giocatori di adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco preferito e affrontare ogni missione al meglio.

Il CEO di Rebellion, Jason Kingsley, ha affermato che il team si è concentrato soprattutto sul miglioramento del personaggio e della sensazione delle armi, con l’obiettivo di portare le sparatorie al livello successivo. “Dopo aver condotto migliaia di ore di test nel corso del franchise, è chiaro che ognuno gioca a modo suo”, ha affermato Kingsley, “Ecco perché abbiamo sviluppato il nuovo sistema di personalizzazione delle armi, che consente ai giocatori di adattarle al meglio rispetto al loro modo di giocare e assicurarsi che tutti si godano l’esperienza”.

Sniper Elite 5

Sniper Elite 5 sarà rilasciato per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 26 maggio e sarà disponibile dal day one sul Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Sniper Elite 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!