Sony conferma un “Ultimate Bundle” contenente PS4 e PS Vita

Sony ha recentemente confermato un “Ultimate Bundle” contenente PS4 e PS Vita che saranno venduti insieme durante le vacanze natalizie. Il prezzo di tale bundle resta ancora nascosto.

 

 

A comunicarlo è MCV in un report, dove si può leggere che la società giapponese è pronta ad investire £2.5 milioni in una campagna marketing intitolata “The Best Way to Play” per promuovere la console portatile (e il suo gioco di punta in questo Q4, Tearaway) e  la sua connessione con PS4.

In una dichiarazione al sito, il senior product manager di Sony Ben Law ha detto: “Siamo davvero entusiasti per la Vita, mentre ci avviciniamo al Natale. Abbiamo una grande campagna con messaggi chiave attorno a nuove uscite come Tearaway, un catalogo giochi sempre crescente ed il servizio Riproduzione Remota”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!