Sony, è ufficiale: niente E3 2020, ecco quali sono i programmi

L'azienda sarà assente dalla famosa fiera di Los Angeles, ma non resterà con le mani in mano.

Dopo diversi giorni costellati da rumor a riguardo, è alla fine arrivata la conferma ufficiale: Sony non parteciperà all’E3 di quest’anno, saltando la manifestazione per il secondo anno consecutivo.

La notizia arriva direttamente da Gamesindustry che ha contattato i diretti interessati, i quali hanno risposto così:

Sony ha deciso di non partecipare all’E3 2020 dopo un’attenta valutazione. L’azienda ha molto rispetto per l’organizzazione ESA, ma ha ritenuto che l’E3 2020 non sia la sede ideale per quello su cui ci si vuole concentrare quest’anno.

Sony E3

Avvieremo una nuova serie di eventi globali per tutto l’anno a cui potranno partecipare centinaia di consumatori in tutto il mondo. Vogliamo essere sicuri che i fan di tutto il mondo si sentano parte della famiglia PlayStation e abbiano la possibilità di giocare ai loro titoli preferiti. Abbiamo dei titoli fantastici in arrivo per PlayStation 4 e, con l’imminente lancio di PlayStation 5, non vediamo l’ora di poter inaugurare questo nuovo anno di festeggiamento con gli appassionati”.

Cosa ne pensate? Siete delusi da quest’assenza di Sony, oppure preferite l’idea di una serie di eventi separati?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!