Sony London Studio: assunzioni per un nuovo titolo AAA

Si tratterà di un rilancio per The Getaway o un titolo ex novo?

Lo studio londinese, noto per The Getaway, sta cercando sviluppatori da impiegare per un nuovo titolo AAA in esclusiva per PlayStation.

Sony London Studio assunzioni The Getaway

L’informazioni arriva da Linkedin e nello specifico da un annuncio rivolto alla ricerca di un Game Designer che potrà “entrare in un team al lavoro su esperienze di interazione innovative destinate a una platea mainstream“.

Lo studio di Londra, oltre alla passata esperienza con The Getaway e alla serie Singstar, è stato impiegato soprattutto sullo sviluppo di titoli VR.

Il lavoro su questo nuovo titolo tripla A sarà probabilmente su un motore grafico Unreal Engine 4 in quanto nell’annuncio è richiesta esperienza nell’uso proprio dell’Unreal Engine.

Dopo aver lavorato su The Getaway e su The Getaway: Black Monday su PlayStation 2, lo studio londinese non si è più occupato di titoli mainstream.

Siamo a conoscenza del fatto che The Getaway 3 era previsto per l’uscita su PlayStation 3 ma il progetto venne successivamente abbandonato.

Il London Studio di Sony è attualmente al lavoro su Blood & Truth per PlayStation VR che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Staremo a vedere se la ricerca di un Game Designer sarà focalizzata su un nuovo titolo VR o a un titolo ex novo o, perché no, al rilancio del brand The Getaway.

Vai alla scheda di The Getaway
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!