Sony potrebbe abbandonare l’iTunes Store e portare i giochi Psone sul cellulare

Secondo le ultime voci, riportate da TheAppleLounge, Sony starebbe pensando di rumuovere tutti i propri artisti da iTunes in Australia poichè starebbe lavorando ad una propria piattaforma da lanciare nella nazione dei canguri.

 

La piattaforma in questione si chiamerebbe Music Unlimited e permetterebbe di ascoltare la muscia in streaming, presumibilmente dietro il pagamento di un abbonamento.

 

Ma Music Unlimited non dovrebbe limitarsi solamente alla musica, potrebbe infati diventare relativamente presto una piattaforma di distribuzione per Sony come iTunes lo è per Apple, permettendo anche di scaricare i giochi della prima Playstation sul cellulare (ma molto difficilmente su iPhone).

 

Per ora la piattaforma sarà lanciata solamente in Australia, ma se dovesse aver successo non crediamo ci vorrà molto prima che i Sony si prepari a lanciarla nel resto del mondo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!