Spada e Scudo: Game Freak sul condividi esperienza

Game Freak ha spiegato che cosa ha deciso di fare con lo strumento condividi esperienza in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

In una lunga intervista con InsideGamer in cui ha parlato di diversi aspetti legati al nuovo titolo della regione di Galar, Game Freak ha parlato della decisione di rimuovere il condividi esperienza da Pokémon Spada e Scudo, i nuovi videogiochi della serie Pokémon in uscita su Nintendo Switch.

Pokémon Spada Pokémon Scudo

Il director Shigeru Ohmori ha spiegato:

Coloro che desiderano disattivare il Condividi Esperienza vorrebbero allenare solamente un Pokémon per volta. Abbiamo pensato che esiste comunque un modo per raggiungere questo obiettivo, senza cambiare la meccanica di gioco. La soluzione per allenare un solo Pokémon per volta, molto semplicemente, è quella di depositare il resto della squadra nel PC.

Game Freak ha deciso di non inserire nuovamente lo strumento in Pokémon Spada e Pokémon Scudo in quanto dopo ogni lotta a tutti i membri della squadra verrà dato lo stesso quantitativo di punti di esperienza.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!