Sperminator: salviamo l’ovulo dall’attacco in massa degli spermatozoi!

Sperminator è  un divertente e innovatovo,nonchè  gratuito, Tower-defence, presente in App Store già da qualche tempo, che ci metterà a dura prova nel difendere l’ovulo femminile dall’attacco di centinaia e piccoli spermatozoi.

 

 

Un breve accenno sulla storia alla base del gioco:In un lontano futuro, in cui la terra rischia di essere sovrappopolata, l’umanità sembra essere destinata a morire per mancanza di cibo, ma il pianeta può essere ancora salvato! Grazie a degli innovativi preservativi e pillole contraccettive, dovrete cimentarvi in una dura battaglia per cercare di limitare le nascite di nuovi esseri umani, altrimenti non ci sarà futuro per il nostro pianeta!

 

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a distruggere con le nostre dita, tutti gli spermatozoi pronti a fecondare l’ovulo. Avremo a nostra disposizione diversi contraccettivi (preservativi e pillole di ogni tipo) che ci permetteranno di fermare l’attacco degli agguerriti spermatozoi

Ecco alcune caratteristiche:

  • Grafica luminosa e colorata;
  • Modalità slow motion e altri premi;
  • Supporto a OpenFeint e Game Center
  • 11 risultati da sbloccare
  • 2 classifiche online


     

Sperminator è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!