Spider-Man Remastered avrà 5 nuovi trofei

Il titolo sarà distribuito assieme alla Ultimate Edition di Spider-Man Miles Morales.

Tra i titoli più apprezzati del 2018 c’è senza dubbio Marvel’s Spider-Man, videogioco uscito in esclusiva su PlayStation 4 e sviluppato da Insomniac Games, e ora è pronto per arrivare con una veste grafica aggiornata anche sulla nuova generazione.

La versione remasterizzata di Spider-Man non si limiterà ad apportare qualche miglioria grafica, ma vedrà l’aggiunta di nuovi costumi, del nuovo volto di Peter Parker e di 5 nuovi trofei. I trofei aggiuntivi di Marvel’s Spider-Man Remastered dovrebbero essere abbastanza semplici da sbloccare. Essi richiedono infatti di ripulire una base nemica uscendone indenni, effettuare una combo da 100 colpi, potenziare al massimo tutti i gadget e ottenere la classifica Ultimate sia in una sfida Benchmark sia in una Taskmaster.

Spider-Man Remastered

Sfortunatamente, però, Marvel’s Spider-Man remastered non sarà distribuito singolarmente da Activision e l’unico modo per ottenere il titolo sarà acquistare la Ultimate Edition di Miles Morales al prezzo di 80,98 euro. Ricordiamo che la versione PS4 dell’originale non riceverà upgrade gratuiti per essere giocato su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!