Spider-Man su PS4 non avrà un ciclo notte-giorno?

Lanciarsi nel vuoto mentre l'alba nascente illumina il nostro costume era il vostro sogno?

Provate a immaginare tutte quelle caratteristiche che date per scontate in un gioco open-world: le missioni secondarie, l’esplorazione della mappa, i collezionabili. A queste ne va aggiunta un’altra: tutto quello che facciamo, ormai, viene scandito all’interno del gioco con il passaggio dinamico del tempo. Iniziamo la mattina presto a girare per la mappa e, senza che nemmeno ce ne siamo accorti, si è fatta notte. Si tratta di una caratteristica di gioco che molti trovano soddisfacente. Pare però che Spider-Man su PlayStation 4 non avrà questa possibilità.

Parlando su Twitter, Andrew Reiner, editore di Game Informer, ha risposto ad alcune domande dei fan riguardo la questione. Le sue risposte ci informano che, per quello che ne sa lui, il gioco ha degli orari definiti a seconda della missione che ci troviamo a intraprendere: dopo di che, il mondo potrebbe mantenere quell’orario fino al nuovo cambiamento dettato dalla nuova missione.

https://twitter.com/Andrew_Reiner/status/981735661706317824

https://twitter.com/Andrew_Reiner/status/981736152221847552

https://twitter.com/Andrew_Reiner/status/981709462640656385

Pare che non potremo dondolarci in giro per Manhattan mentre il sole tramonta davanti a noi: ovviamente si tratta di informazioni non ufficiali, quindi per ora non possiamo fare altro se non prenderle con le pinze e attendere nuove dallo sviluppatore o da Sony stessa. Sarebbe un gran peccato, ma in ogni caso Spider-Man di Insomniac Games uscirà il 7 settembre 2018, come vi avevamo riportato, insieme a delle interessanti edizioni speciali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!