Splatoon 2, il test globale è già disponibile sull’e-shop giapponese

Splatoon 2 avrà una sorta di “Beta” a fine marzo

Fra i titoli più interessanti su Nintendo Switch spicca senza dubbio Splatoon 2, lo sparatutto atipico multiplayer uscito nel 2015 su Nintendo WiiU. Come abbiamo già riportato l’alpha test sarà disponibile per la neo console Nintendo durante il mese di marzo, ma tramite NeoGaf ecco che arriva la conferma della disponibilità del global test, come testimoniano queste immagini, solamente però sull’e-shop giapponese.

Splatoon 2

Il peso del Global Testfire di Splatoon 2 sarà di 408 MB, e nonostante sia quindi già possibile scaricare il titolo per adesso il server non è attivo, e risulta quindi impossibile giocare. Per conoscere la nostra opinione sul primo strepitoso Splatoon, ecco la recensione del titolo di punta per WiiU. Le previsioni per la vendita di Nintendo Switch sono tutt’altro che pessime, come riportato pochi giorni fa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!