La community di Journey celebra il quinto anniversario del gioco

I fan di Journey celebrano il compleanno dell’amato titolo

Splendida iniziativa di tutta la community americana di Journey, parte dall’America l’iniziativa per ricordare le emozioni provate con il gioco di Thatgamecompany in occasione del quinto compleanno del titolo. Tutti i giocatori si rincontreranno ad uno specifico orario per giocare la “Nostalgia Run”, per rivivere le emozioni che suscita il particolare videogioco.

 

L’annuncio è stato fatto attraverso il profilo ufficiale di Twitter di Thatgamecompany, ed è l’ennesima iniziativa per celebrare un titolo estremamente amato dai fan. L’evento ovviamente è aperto a tutto il mondo, basterà accendere la propria PlayStation 3 o PlayStation 4  e iniziare una nuova partita all’orario segnato nel tweet, oppure seguendo il forum ufficiale del gioco. Gli sviluppatori invitano tutta la community a partecipare, anzi, se avete un amico che non ha mai provato il gioco potrebbe essere l’occasione giusta.

Journey anniversario

Ricordiamo che da tempo circolano varie voci sui ragazzi di Thatgamecompany sul loro prossimo progetto annunciato ufficialmente in uscita per il 2017, tuttavia ancora non si sa nulla su questa nuova IP, che è stata soprannominata scherzosamente dagli stessi sviluppatori thatnextgame“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!