Splinter Cell: Ubisoft aspetta il momento giusto

Sam tornerà.. prima o poi

Fra le molte IP di Ubisoft, una che ha sempre avuto un ottimo ritorno è senza dubbio Splinter Cell. L’ultimo capitolo pubblicato è stato Splinter Cell: Blacklist, nel 2013, da lì non si hanno più avuto notizie di alcun tipo di sequel, seppur i fan del franchise hanno sempre chiesto a gran voce che Splinter Cell non morisse.

Splinter Cell momento

Ubisoft ha già parlato in passato in merito al titolo per lasciar intendere che prima o poi Splinter Cell tornerà in auge. In una recente intervista,il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot è tornato sull’argomento Splinter Cell ma sembrava abbastanza riluttante nel dover dare un’esatta collocazione al ritorno di Sam Fisher sugli schermi. Le sue parole sono state:

Su Splinter Cell faremo un paio di esperimenti su differenti device. Stiamo lavorando un sacco sul brand per arrivare ad un punto consolidato. Non possiamo ancora dire quando perché tutto dipende dall’esito dei nostri tentativi e sono attività che prendono tempo. Dobbiamo trovare il momento esatto per tornare alla grande con Sam.

Sebbene qualche tempo fa girasse un rumor che dava per confermato che Ubisoft stava lavorando ad un nuovo capitolo di Splinter Cell, non pare affatto che sia così, almeno per il momento.

Vai alla scheda di Tom Clancy’s Splinter Cell
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!