Need for Speed: un countdown a sorpresa

Non manca molto allo scadere!

Oggi Electronic Arts ha aggiornato il sito di Need for Speed, aggiungendo un countdown, probabilmente ad anticipare l’annuncio di un nuovo capitolo del franchise.

Need for Speed countdown

Il countdown finirà il 14 agosto, ossia fra due giorni. Dopo aver lasciato già intendere qualcosa durante l’ultima conferenza finanziaria, sembra che Electronic Arts sia pronta per svelarci qualcosa di più corposo. Si sapeva già che qualcosa sarebbe stato mostrato alla Gamescom, dove probabilmente vi sarà qualcosa di ancor più interessante. Quest’anno, tra l’altro, segna il 25esimo anniversario della serie. Già da maggio le intenzioni di EA erano abbastanza chiare:

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare un nuovo titolo nel 25esimo anno di NFS, piuttosto che andare avanti con eventi promozionali. Il gioco è quello che importa, un sentimento che, noi siamo pronti a scommetterci, voi condividete insieme a noi.

Saremo presenti a Colonia per scoprire dal vivo cosa ci attenderà con il nuovo capitolo del franchise: non perdetevi la nostra copertura dell’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!