Spyro Reignited Trilogy è ufficiale, il trailer di annuncio

Activision svela le carte su Spyro Reignited Trilogy con un trailer di annuncio

Con un trailer sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Europe, Sony annuncia ufficialmente il ritorno di Spyro, con la Spyro Reignited Trilogy contenente la trilogia originale.

«Siamo davvero entusiasti del lavoro che abbiamo svolto su Spyro Reignited Trilogy», dichiara Paul Yan, Direttore Creativo di Toys For Bob. «Abbiamo messo tutta la nostra passione e il nostro impegno per farrivivere i personaggi e ricreare il mondo di Spyro proprio come i fan lo ricordano, creando allo stesso tempo una collection sorprendentemente nuova, con dettagli particolareggiati e in alta definizione. È tornato il draghetto di cui ci siamo tutti innamorati 20 anni fa!».

Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!