Spyro Reignited Trilogy registra preorder da record

Preordini in fiamme! Ok, scusate.

Nel corso di una teleconferenza finanziaria, Activision ha rilasciato interessanti informazioni sui preorder della Spyro Reignited Trilogy, che ha letteralmente infuocato il cuore di noi videogiocatori e le tasche della compagnia.

Spyro Reignited Trilogy registra preorder da record

Non solo sono stati registrati numeri stellari, ma Activision è fiera anche delle semplici decine di milioni di visualizzazioni che il reveal trailer ha accumulato sulle diverse piattaforme. Un segno che quando le cose sembrano essere fatte bene, i consumatori apprezzano. E da quel che possiamo affermare con le poche informazioni a disposizioni, Spyro sembra proprio essere in gran forma.

Siamo ancora in attesa di news sull’eventuale arrivo anche su PC e Nintendo Switch, ma considerando che la Crash N. Sane Trilogy è arrivata su tali piattaforme solo un anno dopo… Possiamo continuare a sperare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!