Square Enix a lavoro su due nuovi giochi di Chaos Rings

Secondo il blog Andriasang.com, l’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha rivelato che Square Enix sta lavorando a due titoli follow-up del RPG Chaos Rings.

Il primo si chiama Chaos Rings Omega, ed è indicato come in uscita per l’iPhone. All’inizio si pensava che fosse un sequel dell’originale Chaos Rings, ma in realtà i dettagli Famitsu ci rivelano che sarà un prequel. Sorprendentemente, si dice anche che il gioco dovrebbe uscire già a maggio, anche se solo per la versione giapponese.

Square Enix ha pubblicato anche un annuncio teaser Chaos Rings II che parrebbe, questa volta, un sequel del primo capitolo.

Purtroppo è tutto quello che si conosce al momento. Noi naturalmente vi terremmo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi per quanto riguarda questi nuovi titoli Chaos Rings.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!