Square Enix punta a superare il lavoro originale di Final Fantasy VII

Square Enix non vuole un remake, ma un lavoro originale e di qualità

Determinata a raggiungere questo enorme obbiettivo, Square Enix ha recentemente creato nuovi posti di lavoro per programmatori di battaglie e livelli, al fine di creare un remake di Final Fantasy VII in grado di surclassare il titolo originale del ’97. Di seguito l’annuncio, che dimostra come la software house sia decisa più che mai a creare un totale e innovativo sistema di combattimento.

Programmatori di battaglie:

  • Pianificazione del sistema di combattimento che combina elementi di comando e azione   
  • Brainstorming idee per nemici e boss.
  • Costruire un ambiente che includa parametri di impostazione adatti alla crescita del giocatore.

Progrmmatori di livelli :  

  • Costruzione del flusso di lavoro per la produzione di location.    
  •  Creazione di livelli di brainstorming per ogni posizione.     
  • Implementazione dei dati utilizzando Unreal Engine 4.

Square Enix aggiunge inoltre:

Sono passati 20 anni dall’uscita di Final Fantasy VII nel 1997 e da allora ha venduto oltre 11 milioni di unità e vendite digitali in tutto il mondo, ed è ampiamente considerato un titolo da capolavoro della serie che è amato dai fan di tutto il mondo.L’obiettivo della Square enix è quello di creare una “nuova creazione” e non un semplice remake. Il lavoro viene prodotto internamente, e dopo 20 anni dal lavoro originale, oggi ci sono molti collaboratori di alto livello nel settore che hanno lavorato a Final Fantasy VII, e si stanno riunendo per il progetto che ha iniziato la sua piena produzione per diventare un “titolo che supera l’opera originale”.   Insieme ai migliori creatori, coloro che vengono reclutati si assumono la sfida più difficile della semplice creazione di un nuovo titolo. E ovviamente con questo, i creatori cresceranno e lavoreranno su qualcosa che avrà un impatto sul mondo. Rimanendo fedeli ai concetti esistenti che i fan mantengono caramente, creeremo un nuovo mondo come parte di un progetto che può essere fatto solo in Square Enix. Final Fantasy VII è stato un grande successo che ha cambiato la scena di gioco in tutto il mondo quando è stato lanciato, sarà rinato come Final Fantasy VII Remake dopo 20 anni dalla sua uscita, ed è un progetto che viene seguito sia all’interno che all’esterno del settore. L’obiettivo di Square Enix è “creare un gioco con una qualità che superi l’originale”.

Lo sviluppo di Final Fantasy remake per il momento è confermato solo per Playstation 4.

 

 Final fantasy VII remake

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!