SSX: Travis Rice sarà un personaggio giocabile
Electronic Arts ha annunciato oggi che Travis Rice sarà un personaggio giocabile all’interno del rooster di SSX: Deadly Descents, simulatore di gare di Snowboard sviluppato su console Playstation 3 e XBOX 360. Rice è tra i più famosi rider dello snowboarding estremo, nonché protagonista di ‘The Art of FLIGHT’, ha aiutato questo sport ad evolvere, spostando i limiti di ciò che è realmente possibile fare con una tavola da snowboard. Eseguendo trick straordinari e discese ai limiti della realtà, Travis Rice e compagni hanno contribuito a ispirare il team di sviluppo di SSX e sono in parte responsabili della rinascita della serie.
Inoltre è recentemente apparso al CONAN show, dove Conan O’Brien ha rivelato al mondo che Travis sarebbe stato il primo snowboarder reale a diventare un personaggio giocabile nella storia della serie di SSX. Nonostante Travis sia il “primo snowboarder reale” a far parte di SSX, non è il primo personaggio reale in assoluto. Quest’onore è riservato infatti a MixMaster Mike dei Beastie Boys!.
Prodotto da Red Bull Media House, in associazione con Brain Farm Digital Camera, e diretto da Curt Morgan, “The Art of FLIGHT” unisce una storia avvincente ricca di personaggi in continua evoluzione con dell’adrenalinica azione sportiva, il tutto filmato con l’attrezzatura più all’avanguardia.
Ricordiamo che SSX sarà disponibile dal prossimo 27 Febbraio.