Stack Up! (or dive trying): trailer di annuncio

Acrobazie casalinghe

Gli sviluppatori italiani PixelConflict hanno annunciato oggi la data d’uscita ufficiale del loro titolo Stack Up! (or dive trying). Il gioco uscirà il prossimo 16 luglio 2021.

Stack Up! (or dive trying)

In Stack Up! (or dive trying) i giocatori dovranno trovare un modo per sopravvivere all’allagamento della propria abitazione. Come? Impilando tutto ciò che trovano e saltando da un frigorifero a un comodino, da un trampolino ad un appiccicosissima scrivania. Dove troveranno gli oggetti? Beh, cadranno dal cielo! L’obiettivo finale è quello di sopravvivere quanto a lungo possibile così da battere tutti i record, anche quelli degli sviluppatori.

Il titolo è giocabile sia in solitaria che con fino a 4 amici, sarà una sfida con se stessi e con il resto del quartiere, o del mondo. E tu? Riuscirai a vedere il tuo nome in cima alle ‘Heightscores’ di Stack Up! (or dive trying)?

Il gioco è stato selezionato anche al DreamHack Beyond Indie Showcase dal 24-31 Luglio ed è già possibile aggiungerlo nella Lista Desideri di Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!