GTA 6: rumor confermati da Schreier

Secondo Jason Schreier i rumor riguardanti la data di uscita di GTA 6 sono veritieri.

Da diversi giorni circolano in rete alcuni rumor sul prossimo capitolo della serie di Grand Theft Auto V, alcuni di questi sono stati resi noti dal leaker Tom Henderson, dichiarando che Grand Theft Auto 6 è molto più lontano di quanto i giocatori si aspettano. Infatti, si parla di una data di uscita prevista per il 2025, ovvero un’attesa di altri quattro anni.

Jason Schreier conferma quanto indicato da Henderson riguardo al prossimo gioco di Rockstar Games. Jason Schreier, giornalista di Bloomberg e insider dell’industria, sostiene che Grand Theft Auto 6 è “ancora nelle prime fasi di sviluppo” e che la mappa di gioco possa evolversi ed espandersi col tempo, come indicato da alcuni rumor del precedente anno. Schreier sostiene però di non aver visto nulla del gioco e di sapere solo a che punto dello sviluppo si trovi.

Grand Theft Auto 5

Nel mese di Aprile 2021, Schreier aveva condiviso alcune informazioni sul sesto capitolo di Grand Theft Auto V, aveva parlato di una finestra di lancio tra il 2022 e il 2023, ciò ha spinto molti giocatori a pensare che Grand Theft Auto 6 non fosse distante. In realtà, il giornalista parlava della possibile data di uscita nel caso nel quale non vi fosse stata la pandemia di COVID-19, che ha creato molteplici problemi di sviluppo all’intera industria videoludica.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!