FIFA 21, Mattheus e Eto’o Moments nelle nuove SBC

Electronic Arts ha reso disponibile altre due Icon tramite SBC per il suo FIFA 21. Si tratta di Eto'o e Matthaus, in versione Moments.

Buone notizie per i più temerari che, al netto del periodo, continuano a giocare imperterriti a FIFA 21 e ad Ultimate Team.

Dopo l’arrivo del nuovo evento dedicato ai Summer Stars, Electronic Arts ha lanciato nella mischia tante altre SBC, tra cui spiccano quelle di ieri sera relative a due nuove Icon. A partire da ieri 4 luglio e per i prossimo 77 giorni, i giocatori potranno infatti sbloccare tramite Sfida Creazione Rosa uno tra (o magari tutti e due) Lothar Matthaus o Samuel Eto’o, in versione Prime Moments (la migliore). Si tratta di due signori giocatori, con un prezzo di mercato relativamente alto e sicuramente dal sicuro valore in game. Per assicurarsi i due giocatori, inoltre, non ci sarà bisogno di svenarsi troppo. EA ha infatti “prezzato” le SBC sui 700k, con rispettivamente 7 e 8 sfide necessarie per sbloccare i due giocatori.

fifa 21

Se siete alla ricerca di un mediano o comunque di un centrocampista solido, Matthaus farà sicuramente al caso vostro, mentre se vi serve una punta potreste fare un pensierino a Eto’o, semplicemente devastante in accelerazione e letale sotto porta. Insomma: si tratta in entrambi i casi di sfide molto solide. E voi cosa ne pensate? Parliamone insieme nella sezione riservata ai commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!