Donkey Kong: rumor sul ritorno dell’icona Nintendo

Alcuni rumor sembrano confermare l'esistenza di un nuovo titolo dedicato a Donkey Kong.

Il noto insider Zippo torna sull’argomento donkey kong dopo diversi rumor che parlavano di una possibile nuova uscita sviluppata dal team di Super Mario Odyssey. Secondo l’insider il titolo sarebbe in sviluppo da tre anni.

Donkey Kong

Zippo era addirittura convinto che il nuovo Donkey Kong sarebbe stato presentato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021. Come sappiamo però, del titolo neanche l’ombra. Altri rumor prevedono il ritorno del personaggio non solo legato all’ambito dei videogiochi ma anche nel campo dell’animazione: sarebbe infatti nei piani la realizzazione di un film o una serie tv e persino un parco a tema incentrato su Donkey Kong.

Donkey Kong

Ci teniamo ovviamente a precisare che, nonostante la buona attendibilità di questi rumor, queste notizie restano ancora solo delle voci non confermate e vi invitiamo per questo a prendere ogni parola con la dovuta cautela. Mentre attendiamo delle comunicazioni ufficiale da parte del team o di Nintendo potete recuperare Donkey Kong Country: Tropical Freeze for the Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!