F1 2021, svelati i primi rating dei politi

Il nuovo F1 2021 è ormai prossimo all'uscita e sono trapelate in rete le prime informazioni relative ai piloti e alle loro stats. Scopriamole insieme.

F1 2021 sarà un capitolo molto particolare. Esso infatti sarà il primo della serie sotto l’ala di Electronic Arts, che qualche mese fa a rilevato Codemasters, azienda che si occupa dello sviluppo della serie da diversi anni.

Per tal motivo, l’attesa dei tanti fan intorno al nuovo capitolo, in uscita la prossima settimana (13 luglio) è già diventata spasmodica. Le tante novità annunciate, tra cui la nuova modalità Storia chiamata Breaking Point, la Carriera in coop e altro ancora fanno si che intorno al titolo corsistico girino tantissime aspettative sia da parte dei fan sia degli addetti ai lavori.

f1 2021Intanto del titolo arrivano le prime informazioni ufficiali, tra cui spicca l’immancabile reveal dei ratings, una pratica molto comune e diventata ora ancor più importante dopo il passaggio a EA. Sono stati infatti rivelati i primi livelli di alcuni piloti, tra cui spicca quello del nostro Antonio Giovinazzi, che si è assicurato un overall di 78/99 a pari merito col compagno di squadra Kimi Raikkonen. George Russel è stato premiato con un bel 83, mentre il rookie giapponese Tsunoda  ha sorpreso un po’ tutti, assicurandosi un overall di 80/99. La prima e ultima posizione sono rispettivamente appannaggio di Pierre Gasly e Nicholas Latifi, rispettivamente 90/99 e 70/99.

Intanto noi vi ricordiamo che F1 2021 uscirà su Xbox Series X, Xbox One, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di F1 2021
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!