Star Wars Battlefront 2: arriva Obi-Wan

In arrivo la prossima settimana come parte del DLC gratuito Battle of Genosis, debutta in quel di Star Wars Battlefront 2 lo Jedi Obi-Wan Kenobi.

Star Wars Battlefront II, per tutti gli appassionati della saga di George Lucas, è una produzione straordinaria e assolutamente immancabile nel proprio bagaglio titoli.

Lo sparatutto a tema “Guerre Stellari” targato DICE non ha tradito le aspettative, e grazie anche ad un supporto abbastanza soddisfacente, fatto di update, nuove mappe, modalità e soprattutto eroi, continua a tenere incollati allo schermo tantissimi videogiocatori, desiderosi di ripetere le gesta dei propri eroi con il pad alla mano. E così, dopo l’arrivo il mese scorso del Generale Grievous, che è andato a rimpinzare la lista dei cattivi del Lato Oscuro, la prossima settimana debutterà una dei personaggi più amati della storia del brand: il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

L’eroe arriverà come parte del DLC (gratuito, così come tutti gli altri contenuti) dal titolo Battle of Genosis, e sarà riprodotto nella sua veste “giovanile”, quella, per intenderci, interpretata da Ewan McGregor nella cosiddetta “Seconda Trilogia” e sarà doppiato dallo stesso doppiatore de “La Guerra dei Cloni”, James Arnold Taylor. Il Generale Kenobi è un personaggio votato alla difesa, dotato di skill molto potenti, attacchi melee dall’elevato danno ed una grande resistenza ai colpi nemici.

L’update in questione debutterà ufficialmente martedì prossimo, 28 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete contenti della cosa? Noi sì!

Vai alla scheda di Star Wars Battlefront II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!