Star Wars e realtà virtuale? Un leak ce lo mostra

Star Wars e realtà virtuale potrebbero diventare un connubio concreto su HTC Vive grazie a quello che ci viene mostrato nel leak di un video caricato temporaneamente sul canale YouTube di ILMxLab.

Si chiama Star Wars: Trials on Tatooine, sarebbe in arrivo per HTC Vive ed è sviluppato appunto dalla LucasArts e dalla Industrial Light and Magic Lab. Ecco il video:

Chi non ha mai sognato di impugnare una lightsaber e potersi immergere nel magico mondo creato da George Lucas? Il video ci mostra il Millenium Falcon, R2D2 e ovviamente le spade laser, facendo del desiderio di molti realtà, sempre se sarà confermato come titolo giocabile. Infatti è presentato come “a cinematic virtual reality experiment” (“un esperimento di realtà virtuale cinematografica“) che potrebbe significare tutto e niente. Sarà un gioco, un semplice esperimento o un’esperienza di realtà virtuale stand-alone? Confidiamo di scoprirlo presto e fornirvi tutti i dettagli del caso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!