Star Wars Eclipse: uscita ancora lontana

L'uscita di Star Wars Eclipse pare essere ancora lontana.

Si vociferava di un gioco legato al mondo di Star Wars a opera di Quantic Dream da molto tempo. Finalmente, durante i The Game Awards 2021, l’annuncio è arrivato e il titolo è stato svelato: Star Wars Eclipse.

star wars eclipse

Del gioco è stato rilasciato un cinematic trailer davvero spettacolare che però non ha mostrato alcuna scena di reale gameplay.

A quanto pare, infatti, il gioco sembra essere parecchio lontano dalla sua effettiva data di uscita.

Secondo l’insider Tom Henderson, dovremo attendere tra i tre e i quattro anni per mettere le mani su Star Wars Eclipse e che David Cage (figura chiave di Quantic Dream) è molto coinvolto nel progetto.

Noi siamo sicuri che Quantic Dream impiegherà tutte le proprie forze per consegnarci un titolo all’altezza delle aspettative e se per fare ciò occorrono quattro anni, siamo più che felici di pazientare.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Star Wars Eclipse? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!