Starfield ha un periodo di uscita ufficiale

Bethesda ha annunciato ufficialmente la finestra di lancio del suo kolossal sci-fi.

Dopo lunghi anni di attesa, finalmente Starfield sta per arrivare in tutto il mondo e nelle ultime ore Bethesda ha cominciato i preparativi annunciando il periodo di lancio ufficiale della sua epopea sci-fi.

Starfield

Stando dalla pagina di supporto tecnico del gioco aperta dal colosso di Rockville, a cui i giocatori possono rivolgersi per qualsiasi informazione e assistenza, la finestra di lancio di Starfield è fissata per la prima metà del 2023, in esclusiva su Xbox Series X|S e PC. La pagina di supporto non fornisce ulteriori dettagli e rimanda ai prossimi mesi tutti gli aggiornamenti sulla data precisa e molto altro relativo al kolossal sci-fi.

Se tutto dovesse procedere nel migliore dei modi, il 2023 di Microsoft potrebbe avviarsi con il piede giusto grazie all’uscita di Starfield e non solo: stando ad alcuni insistenti rumor, il titolo sci-fi potrebbe uscire prima di Redfall e Hellblade 2: Senua’s Saga. Sulla nuova avventura di Ninja Theory si parlerebbe di settembre 2023, mentre per lo sparatutto di Arkane Studios si darebbe come periodo la prima settimana di maggio 2023 (vicinissima alla data di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fissata il 12 maggio). Tenendo conto delle voci, a quanto pare l’uscita di Starfield sarebbe prevista entro il mese di aprile. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!