Starfield ha una data d’uscita ufficiale

Bethesda toglie finalmente le ragnatele con un trailer che ci comunica la data di rilascio della sua avventura sci-fi.

Annunciato nel lontano 2018 e dopo uno sviluppo duraturo e travagliato, Starfield ha finalmente una data d’uscita. L’epopea sci-fi di Bethesda per Xbox Series X|S e PC si mostra inoltre in un nuovo trailer pubblicato dal colosso di Rockville.

Bethesda

Todd Howard di Bethesda prende la parola nel trailer che trovate in alto all’articolo e ci comunica che l’avventura spaziale arriverà in tutto il mondo dal 6 settembre 2023, praticamente slittato alla seconda metà dell’anno rispetto a quanto inizialmente previsto entro giugno 2023. Inoltre, Howard ha annunciato un Direct dedicato al gioco ed è previsto durante l’estate, l’11 giugno 2023. Durante lo showcase avremo l’occasione di vedere in azione la nuova opera di Bethesda con sequenze inedite di gameplay e qualche dettaglio aggiuntivo sui contenuti.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ricordiamo che Starfield sarà un’esclusiva Xbox Series X|S e PC, con disponibilità dal day one per tutti gli abbonati al servizio di Xbox e PC Game Pass.

Starfield | Trailer della data d'uscita ufficiale

Bethesda annuncia ufficialmente la data di Starfield per Xbox Series X|S e PC.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!