Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, demo disponibile

Ora potete muovere i primi passi nei panni di Cereza prima della release ufficiale.

Non manca molto all’uscita di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon su Nintendo Switch, ma Nintendo e PlatinumGames non vogliono aspettare ulteriormente. Infatti, in giornata odierna è stata annunciata la disponibilità di una demo scaricabile dall’eShop dell’ibrida della grande N.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Dal peso di 2,4 GB, la demo disponibile sull’eShop ci permette di giocare in anteprima ai primi due capitoli del nuovo titolo della saga di Bayonetta, che vede come protagonista la piccola Cereza nel suo periodo da apprendista strega, accompagnata dal suo demone Chesire. Diversamente dallo stylish action visto nei principali episodi della strega di Umbra, Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon si presenta come un’avventura platform con elementi da rompicapo. Il trailer pubblicato da Nintendo (che trovate qui sotto) ci permette di scoprire a grandi linee ciò che ci attende in questa avventura dall’ottimo stile artistico, oltre all’annuncio della demo.

Ricordiamo che tutti i progressi compiuti nella demo potranno essere trasferiti nel gioco completo, così da non farvi ricominciare forzatamente dall’inizio qualora vogliate acquistarlo. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost sarà disponibile dal 17 marzo 2023 in esclusiva su Nintendo Switch e per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra anteprima a cura di Matteo Cadeddu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!