Starfield: lo showcase non è ancora pronto

Bethesda non ha ancora definito i dettagli della presentazione ufficiale del gioco.

Bethesda non ha ancora definito i dettagli dello showcase ufficiale di Starfield in programma nei prossimi mesi. Non è un segreto che Starfield rappresenti una delle più grandi release videoludiche previste per il 2023, di certo la più importante per Microsoft, per questo la società ha deciso di presentare il gioco durante una conferenza stand alone dedicata a questo singolo titolo.

starfield

L’uscita del gioco è prevista secondo un rumor entro la fine di giugno 2023 (GOG ha indicato come data di pubblicazione il 29 giugno 2023, informazione però non confermata) su PC e Xbox Series X|S, è curioso quindi notare che all’alba di fine febbraio ancora non si conoscano nuovi dettagli e nemmeno la data di una possibile nuova e definitiva presentazione ufficiale.

Starfield

Va detto comunque che trattandosi di un titolo fondamentale per il portfolio sia di Microsoft che di Bethesda le compagnie stiano studiando ogni minimo dettaglio di marketing e pianificando una release il più vicina possibile alla perfezione, Starfield infatti non solo è un gioco di punta per queste società ma è anche uno dei titoli più attesi degli ultimi anni dagli appassionati di giochi di ruolo e fantascienza.

Starfield sarà disponibile al day one all’interno del catalogo Game Pass per tutti gli abbonati.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!