Final Fantasy Tactics remastered è in arrivo?

Arriva una nuova conferma sull'esistenza al momento non ufficiale di una riedizione del gioco.

A pochi giorni dall’ultima notizia, si torna a parlare della presunta riedizione di uno dei classici firmati Square Enix. Nelle scorse ore, Jason Schreier ha infatti stuzzicato gli amanti dei JRPG strategici, confermando l’esistenza di Final Fantasy Tactics e il suo arrivo ormai vicino.

Attraverso il suo account Twitter, la penna di Bloomberg ha risposto alla domanda diretta di un utente che si chiedeva se il lancio di octopath traveler II avrebbe fatto da nuovo apri pista per quello di Final Fantasy Tactics. A questo cinguettio, Schreier ha risposto informando che “sta arrivando”, senza tuttavia aggiungere alcun dettaglio in merito.

Final Fantasy Tactics war of the visions

Intervistato dal sito francese FFWorld soprattutto su Theatrhythm: Final Bar Line, il produttore Ichiro Hazama aveva riferito che “il team che gestisce Final Fantasy Tactics è molto impegnato su un altro progetto al momento”. Questa dichiarazione e il tweet dell’insider potrebbe andare in una sola direzione, tuttavia sarà necessario attendere un’eventuale conferma ufficiale.

Vai alla scheda di Final Fantasy Tactics
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!