Starfield: mostrato un video gameplay del gioco

Starfield è stato mostrato con un primo video gameplay nel corso dell'Xbox & Bethesda Games Showcase.

Starfield è stato mostrato con un nuovo video gameplay nel corso dell’Xbox & Bethesda Games Showcase. Si tratta chiaramente della prima volta in assoluto che il titolo sviluppato da Bethesda viene mostrato in azione.

Le sequenze ci permettono di evidenziare l’uso di una visuale mista, in prima e terza persona, mentre il protagonista esplora un pianeta alieno, analizza gli elementi dello scenario e raggiunge quella che sembra una stazione abbandonata. Successivamente si entra in una sequenza di combattimento. Sembra infatti che la struttura sia presidiata da un gruppo di nemici ostili, ed è quindi possibile vedere l’utilizzo di un fucile d’assalto e del feedback delle armi nel corso del gameplay.

Starfield

Oltre a ciò, è possibile vedere diversi pianeti, città e personaggi con cui interagiremo nel corso dell’avventura (similmente a quanto avviene con Skyrim e Fallout), ma non solo. Todd Howard svela anche il sistema di creazione del personaggio ma non solo, il gioco vi permetterà di scegliere i membri dell’equipaggio e personalizzare ogni singolo componente della vostra navetta spaziale.

Infine è stato annunciata anche la grandezza di Starfield, che, includerà oltre mille pianeti da esplorare. Sarà dunque un’esperienza ricca e perfettamente in tema spaziale, sebbene, al momento la data d’uscita rimane fissata per un generico 2023.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!