Starfield uscirà davvero nel 2021?

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo titolo di Bethesda potrebbe essere rilasciato, in esclusiva Xbox, molto prima del previsto.

Coloro che si emozionarono alla vista del trailer che annunciava lo sviluppo di Starfield saranno felici di sapere che potrebbero giocarlo molto presto. Secondo Jez Corden, insider e host del podcast TheXboxTwo, Bethesda avrebbe già registrato il copyright del titolo in uscita.

A quanto pare Starfield sarebbe ad uno stadio di sviluppo talmente avanzato che sarebbe potuto uscire durante il 2020, tuttavia Bethesda l’avrebbe rimandato a causa della pandemia. A sostegno di questa indiscrezione l’insider Klobrille ha pubblicato su Twitter uno screenshot che mostra il copyright del titolo datato 2021. All’interno del tweet Klobrille scrive che “l’anno in cui il copyright viene registrato coincide con l’anno di pubblicazione del prodotto“, andando a stuzzicare ancora di più tutto il mondo videoludico.

Questa indiscrezione potrebbe rivelarsi particolarmente succosa per gli amanti del genere sci-fi in quanto non ci sono stati aggiornamenti sullo sviluppo di Starfield sin dal suo misterioso annuncio all’E3 del 2018. In occasione dell’evento videoludico più atteso dell’anno, infatti, Bethesda mostrò un trailer scarno, ma non per questo brutto, che diede decisamente poche informazioni ai videogiocatori.

Starfield

Ovviamente, non c’è da chiederlo, ma Starfield sarà un’esclusiva Xbox. Purtroppo al momento non possiamo che fare delle supposizioni, sperando che Bethesda ci dia una data di rilascio ufficiale molto presto. Cosa ci aspetterà nell’universo di Starfield?

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!